Sebastiano Molani

Insegnante di Peccati di Gola specializzato in cucina e pesce, è responsabile dell’area catering della Peccati di Gola per la quale studia, sperimenta e realizza i menu adatti alle diverse occasioni.

Il suo stile di insegnamento è caratterizzato da sperimentazione, creatività, entusiasmo e coinvolgimento. “Conoscere le basi per poter poi creare in sicurezza” questo il suo motto! 

Ha studiato con  Luca Montersino, Fabio Tacchella, Igles Corelli, Claudio Sadler e molti altri professionisti della cucina internazionale

E’ autore di due libri di cucina  usciti per De Agostini Dolce e Salato e Festa in casa,  e del romanzo gastronomico Il giorno più buono della mia vita.

E’ comparso in diverse riviste nazionali (Corriere della Sera, La Nuova Venezia, Veneto Style, A Tavola, Viaggi e Sapori) e internazionali (Saveurs, Elle,  Mondo) con articoli sulle sue lezioni di cucina per italiani e stranieri. Ha insegnato in America, in Inghilterra e in Giappone presso scuole di cucina  italiane che lo hanno chiamato come ospite.

Ha curato il primo tour culinario per la Costa Crociere nel 2013 ed ha partecipato come ospite a diversi cooking show di settore.

Corsi correlati: